E' stato un avvertimento per uno sgarro nei confronti di di chi controlla gli affari illeciti nella zona della palazzine popolari in via della Bussola a metà strada tra Poggioreale e San Pietro a Patierno.
Era nei pressi della sua abitazione, a cavallo della mezzanotte di ieri, quando un solo sicario è entrato in azione e lo ha “gambizzato”.
Carlo Caccavale, 52enne con precedenti per rapina è stato gambizzato la sera scorsa a poca distanza alla sua abitazione.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
All'Istituto Salesiano “Sacro Cuore” di Napoli-Vomero una giornata per ricordare Alessandro Barbato
Napoli Rinasce con il Nuovo Museo del Real Albergo dei Poveri
Il ferito, che si è accorto dell'arrivo del pistolero in sella a uno scooter, ha cercato anche di schivare il colpo ma senza riuscirci. Poi da solo, nonostante la ferita è salito in auto ed è andato al Cardarelli, dove è tutt'ora ricoverato. I medici dopo averlo stabilizzato dovranno estrargli la pallottola.
Arrestato nel 2017 per una rapina a Volla
Sull'agguato indagano gli agenti della sezione anti rapine della squadra mobile di Napoli visti i suoi precedenti. Nel 2017 fu arrestato per una rapina a un distributore di benzina a Volla. Era insieme con due complici e grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza del distributore fu riconosciuto e arrestato dai carabinieri.











































































Lascia un commento