Questa notte i carabinieri sono intervenuti presso ospedale Santobono per una bambina portata al pronto soccorso.
Si tratta di una bambina prossima ai due anni che avrebbe ingerito sostanza stupefacente nella sua abitazione di Giugliano in Campania. La piccola è stata trattenuta in osservazione questa notte ma non è in pericolo di vita.
Indagini in corso per comprendere dinamica dell’evento. I militari hanno fatto una perquisizione nell’abitazione dei genitori a Giugliano e hanno anche interrogato i due coniugi.
Monti Lattari, carabinieri trovano 32 chili di marijuana e 40 proiettili, oltre a polvere da sparo
È mattina inoltrata quando i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia si presentano alla casa di Pasquale Manzo, 57 anni, residente a Lettere e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato dopo un controllo che si è trasformato in una perquisizione “a sorpresa” nelle sue abitazioni. Una volta varcata la soglia, i…
Casagiove, finti addetti del gas derubano un 81enne: inseguiti e arrestati da un Maresciallo fuori servizio
Casagiove – Il tesserino falso, la scusa del controllo alla caldaia e poi la fuga con il bottino. Sembrava il solito odioso copione di una truffa agli anziani, ma i piani di due malviventi si sono scontrati con il senso del dovere di un Carabiniere che, pur non essendo in turno, non ha girato lo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti