🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Museo Maradona, Di Fenza: “Centro Paradiso sede più idonea”

“Realizzare un museo dedicato a Maradona all’interno dell’ex Cinema Rivoli al Rione Luzzatti mi sembra […]

    “Realizzare un museo dedicato a Maradona all’interno dell’ex Cinema Rivoli al Rione Luzzatti mi sembra una proposta riduttiva e poco significante”. A scriverlo in una nota è Pasquale Di Fenza, Consigliere Regionale di Centro Democratico.

    Di Fenza: “Regione già nel 2020 voleva fare museo nel Campo Paradiso”

    “La Regione Campania nel 2020 aveva già approvato un ordine del giorno a firma del sottoscritto con il quale si impegnava la Giunta a svolgere un esame ricognitivo tecnico-amministrativo finalizzato all’acquisto del Campo Paradiso, al fine di realizzare un centro di formazione giovanile e un museo dedicato a Maradona nella struttura di Soccavo”.

    “Centro Paradiso sede storica, sarebbe scelta più adatta”

    “Il Centro Paradiso è stata la sede storica di allenamento del Napoli ed ebbe il suo massimo fulgore quando qui si allenava Diego Armando Maradona – prosegue Di Fenza – riqualificarlo per dedicarlo al Pibe de Oro sarebbe la scelta più logica e renderebbe lo stesso un indotto economico di rilievo nazionale e mondiale”.

    “Se poi anche questa diventa l’occasione per piazzare la solita ‘bandierina politica’ non si arriverà mai a portare al compimento un’opera che merita di essere realizzata sia per dare lustro al calciatore più forte di tutti i tempi che al Calcio Napoli visto il momento di gloria che ha vissuto e sta vivendo”, conclude il capogruppo di Centro Democratico.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE