AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
9.3 C
Napoli

Morte in carcere del boss Lellè Romano, aperta un'inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aperta un'inchiesta per la morte in carcere del boss Raffaele Romano, detto lellè, esponente di spicco del clan De Luca-Bossa.

Il 50enne è stato trovato senza vita all'interno della sua cella nel carcere “Di Lorenzo” di Agrigento in contrada Petrusa. Al momento non sono ancora chiare le cause del decesso su cui si stanno svolgendo le indagini di rito.

Romano è considerato dalla Dda partenopea un elemento di spicco del gruppo che ha nei rioni popolari di Ponticelli l'epicentro del proprio potere criminale.
Il 50enne era rimasto coinvolto anche nell'operazione dello scorso 28 novembre proprio contro il clan De Luca-Bossa.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…