"Ho frequentato l'uomo che ho visto in televisione, ma non sapevo fosse Messina Denaro".
A parlare è una donna che - per sua stessa ammissione - avrebbe frequentato il boss latitante di Castelvetrano. La donna si è presentata in una stazione dei carabinieri ed è stata interrogata dagli investigatori del Ros.
Una versione che non convince chi sta indagando, tanto che è già scattata una perquisizione a casa della donna.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
In tanti dicono di avergli parlato senza sapere che fosse lui
Nei prossimi giorni sono previsti nuovi importanti risvolti sul fronte delle indagini. Diversi cittadini, anche palermitani, si stanno presentando dagli investigatori a raccontare di aver incontrato, conosciuto e, in alcuni casi, frequentato il boss Matteo Messina Denaro essendo ovviamente inconsapevoli della sua vera identità.
C'è chi racconta di averlo visto alla clinica Maddalena, dove il 16 gennaio è stato arrestato, chi di aver fatto parte del gruppo di pazienti oncologici che con lui faceva la chemio.
La donna, come gli altri testimoni, non sarebbero indagati. Sono, però, in corso controlli e verifiche sulle versioni raccontate agli investigatori.
Lascia un commento