Nuovo singolo per la band casertana Supernova Universe in corsa per l’Eurovision 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo singolo per la band casertana Supernova Universe in corsa per l’Eurovision 2023.

I Supernova Universe sono un gruppo casertano capitanato dal frontman Pier Luigi Salzillo (compositore & vocalist) con Giuseppe Carbone ed Alessandro Greco alle chitarre, Davide Scalzullo al basso e Marco Magnolia alla batteria.

La band arrivata lo scorso anno in Finale a Sanremo Rock ed oggi ancora in corsa
per le finali selettive per l’Eurovision Song Contest 2023 come candidata per San Marino ha pubblicato proprio in questi giorni il secondo singolo: “The Puppet On Set”.



    Il brano presente su tutte le piattaforme di streaming online, è un pezzo rock dai sapori retrò con il video girato in bianco e nero durante un loro concerto live.

    I loro brani sono prevalentemente scritti in lingua inglese ed in questo secondo singolo
    con un testo graffiante ci parlano dei conflitti in una coppia disfunzionale dove l’elemento debole si è però scocciato di essere semplicemente un “pupazzo”.

    In pochi giorni il video ha registrato le 20.000 visualizzazioni youtube e si appresta a spingere i Supernova sui palchi dei più famosi contest estivi.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Ancora risse e rivolte nel carcere di Benevento: la denuncia dei sindacati

    Una nuova giornata di tensione ha scosso il Penitenziario Sannita, dove reclusi hanno dato vita a una rissa che ha successivamente degenerato in una pericolosa rivolta all'interno della sezione detentiva a media sicurezza. I detenuti, spinti dalla frustrazione, hanno tentato persino di forzare il cancello di sbarramento, mettendo a rischio l'ordine e la sicurezza della struttura. L'intervento tempestivo della comandante di reparto, la dirigente di Polizia Penitenziaria Alessandra Landiorio, e del commissario di Polizia Penitenziaria...

    Salvatore Lionello, pizzaiolo campano, vince la tappa milanese del Tour DiPizza

    Salvatore Lionello, il “Pizzaiolo con il Cappello”, ha fatto breccia nei cuori della giuria di DiPizza, guadagnandosi un posto tra i "Magnifici 7+7" di Milano con la sua creazione culinaria, la "Nerano". Questo chef innovativo è il creatore della "diversamente napoletana", una rivisitazione della classica pizza napoletana caratterizzata da un impasto leggero e arioso, lungamente fermentato e abbinato a ingredienti di alta qualità. La pizzeria di Lionello, aperta a Milano nell'ottobre 2023, ha rapidamente conquistato...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE