Napoli Juventus, denunciati 18 tifosi senza biglietti e con droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Juventus, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo 6 persone.

per essersi presentate allo stadio senza biglietto, un’altra per tentativo di scavalcamento e 12 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state, altresì, sanzionate amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone, tra i 16 e i 39 anni, di cui una per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della curva B, un’altra per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovata in possesso di un coltello, una per aver lanciato delle uova all’indirizzo dell’autobus della squadra ospite e l’ultima per accensione di fumogeni in occasione di manifestazioni sportive; quest’ultima è stata, altresì, sanzionata per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo; nei confronti delle ultime tre è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.



    Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 16 parcheggiatori abusivi; infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 81 autovetture in sosta vietata contestando complessivamente 123 violazioni del Codice della Strada.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE