AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:48
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:48
19.8 C
Napoli

Deraglia treno della Circum nella galleria di Pozzano: nessun ferito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paura in serata per i viaggiatori dell'ultimo treno diretto da Sorrento a Napoli lungo la linea della Circumvesuviana.

Il convoglio, per cause in vie di accertamento, è deragliato mentre attraversava la galleria di Pozzano nel territorio di Castellammare di Stabia. La bassa velocità ha fatto si che non vi fossero feriti. Solo tanto spaventi per i viaggiatori.

Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno provveduto ad evacuare il convoglio e a mettere in salvo i viaggiatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L’Eav ha istituito un servizio automobilistico sostitutivo da Castellammare a Vico Equense, mentre i convogli diretti a Sorrento stanno tornando al terminal di Porta Nolana.

Sull'incidente  sarà sicuramente aperta un'inchiesta. Ora si attendono le comunicazioni dell'Eav, dopo le verifiche tecniche sulla linea. Bisognerà stabilire se domani i pendolari e turisti della penisola sorrentina potranno usufruire delle corse dei treni.

Ciro Serrapica

Articolo pubblicato il 26 Gennaio 2023 - 22:38 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!