Coronavirus

Covid in Campania, terzo giorno consecutivo senza vittime

Condivid

E’ il terzo giorno consecutivo che il bollettino dell’unità di crisi della Regione Campania non segnala vittime per covid.

Sono 335 i nuovi casi di covid-19 registrati oggi in Campania su 7.782 test effettuati (5.691 antigenici e 2.091 molecolari). A far emergere le positività 288 tamponi antigenici e 47 molecolari. I dati sono contenuti nel bollettino ordinario dell’Unità di crisi della Regione Campania.

Il tasso di incidenza si attesta al 4,3%, in discesa rispetto al 4,92 di ieri. Nel bollettino si riportano anche 270 ricoverati (lo stesso numero di ieri) in ospedale nei reparti ordinari, 16 pazienti in terapia intensiva(-2)e zero decessi. I dati si riferiscono alle 23:59 di ieri, mercoledì 25 gennaio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione