Cronaca di Napoli

Cardito, colpi di pistola contro auto e casa di un incensurato

Condivid

I carabinieri della sezione radiomobile di Caivano sono intervenuti questa notte in Via Vanoni 20 a Cardito per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Numerosi i proiettili calibro 7,62 sparati contro una Smart nera intestata e in uso ad un 44enne incensurato del posto. Alcuni proiettili sarebbero stati esplosi anche contro la vicina abitazione del 44enne. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

L’uomo è stato sentito a sommarie informazioni ed ha spiegato ai carabinieri di non capire perché di questa doppia aggressione nei suoi confronti. I militari pensano che si tratti di una questione personale e per questo motivo saranno sentiti anche familiari ed amici.


Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2023 - 09:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42