Cronaca Caserta

Assalto armato al portavalori, paura all'ufficio Postale a Maddaloni

Condivid

Attimi di paura all'ufficio Postale di via Napoli, a Maddaloni: un gruppo armato di rapinatori ha assalito un furgone portavalori, prelevando il contenuto di esso.

Assalto a furgone portavalori alle Poste a Maddaloni

E' accaduto poco prima dell'orario di apertura delle Poste, dunque intorno alle 8. Uno dei rapinatori ha attaccato uno degli operatori della vigilanza, colpendolo con il calcio della pistola

.

Nel giro di pochi minuti la banda ha prelevato il contenuto del furgone, dandosi poi alla fuga in direzione Caivano a bordo di un Nissan Qashqai di colore scuro.

Rapinatori in fuga, indagini in corso

Gli uomini del commissariato di Maddaloni e i carabinieri della locale compagnia sono ora a caccia alla banda di rapinatori. Indagini in corso: acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'ufficio postale.


REDAZIONE
Pubblicato da
Gustavo Gentile