Cronaca Caserta

Assalto armato al portavalori, paura all’ufficio Postale a Maddaloni

Condivid

Attimi di paura all’ufficio Postale di via Napoli, a Maddaloni: un gruppo armato di rapinatori ha assalito un furgone portavalori, prelevando il contenuto di esso.

Assalto a furgone portavalori alle Poste a Maddaloni

E’ accaduto poco prima dell’orario di apertura delle Poste, dunque intorno alle 8. Uno dei rapinatori ha attaccato uno degli operatori della vigilanza, colpendolo con il calcio della pistola.

Nel giro di pochi minuti la banda ha prelevato il contenuto del furgone, dandosi poi alla fuga in direzione Caivano a bordo di un Nissan Qashqai di colore scuro.

Rapinatori in fuga, indagini in corso

Gli uomini del commissariato di Maddaloni e i carabinieri della locale compagnia sono ora a caccia alla banda di rapinatori. Indagini in corso: acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 27 Gennaio 2023 - 09:51

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13