Tv

Un posto al sole anticipazioni, 27 gennaio 2023: Lia è in pericolo. Diego indaga…

Pubblicato da
Condivid

Venerdì e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli. L’episodio del 27 gennaio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato su ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: guai per Lia, Diego indaga

Guai in vista per Lia. Diego sta iniziando a sospettare del comportamento della sua fidanzata e ha deciso: comincerà ad indagare, vuole capire cosa c’è dietro tutto questo. Alberto, intanto, è pervaso dai sensi di colpa dopo l’aggressione a Chiara. E, dopo una riflessione, farà un gesto che sorprenderà e non poco la Longhi.

Un posto al sole anticipazioni: Viola, sentimenti contrastanti

Viola ha capito di provare sentimenti veri per Damiano, peraltro ricambiati dal giovane. Ma questa relazione non s’ha da fare, per rispetto di Rosa e di Eugenio che ha affidato sua moglie proprio alla protezione del Renda. La Bruni, però, fatica maledettamente a passare oltre questo sentimento.

Un posto al sole anticipazioni: caos totale Mariella-Serena

Nuovo faccia a faccia tra Mariella e Serena: è caos totale, come ci si poteva aspettare. Le due hanno ripreso a darsi battaglia e non c’è aria di tregua. Gli interventi di mediazione non servono a nulla. Fin dove si spingeranno le due?


Pubblicato da