Non si è spenta l’eco degli scontri tra tifosi del Napoli e Roma i autostrada domenica scorsa le polemiche sulle rispettive scarcerazioni che oggi la polizia ha messo a segno un altro colpo nei confronti di supporter azzurri violento.
Nella giornata odierna, personale della DIGOS della Questura di Napoli ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli- Sez. VIII nei confronti di un tifoso ultras aderente al gruppo “Masseria”, sedente nella Curva A dello Stadio Diego Armando Maradona.
Il soggetto, ritenuto gravemente indiziato del reato di associazione per delinquere nonché, in concorso, di porto di armi e lesioni aggravate, commesse lo scorso 11 ottobre ai danni di un cittadino di nazionalità olandese presente in questo capoluogo per assistere all’incontro calcistico Napoli- Ajax, era già destinatario della misura del divieto di dimora nel Comune di Napoli emessa il 9 dicembre 2022, su richiesta della locale Procura della Repubblica a seguito di indagini della Digos, le cui prescrizioni sono state violate lo scorso 6 gennaio, con conseguente aggravamento della misura.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto