La pistola calibro 8 era in un borsello


Napoli. Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Arco Mirelli angolo corso Vittorio Emanuele per una segnalazione di un borsello contenente un’arma.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal richiedente il quale ha consegnato il borsello rinvenuto a terra con all’interno una pistola “BBM” cal.8 con canna modificata e 6 cartucce cal. 6.35.
L’arma è stata consegnata alla sezione scientifica per stabilire se è stata utilizzata in recenti fatti di sangue. Il ritrovamento della pistola testimonia la tensione che si respira nella zona di Chiaia soprattutto dopo gli spari nei giorni scorsi nella movida di via Vincenzo Cuoco.
Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto
Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto
Milano - Una lunga intervista senza filtri quella di Rita e Giuseppe Poggi, genitori di… Leggi tutto
Napoli - Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 45enne, già noto… Leggi tutto
Napoli - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne, già… Leggi tutto
Il Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 posto di Funzionario Coordinatore Pedagogico… Leggi tutto