“Le prospettive per lo scudetto non cambiano: il Napoli ha tanti punti di vantaggio, ci sta che dopo sedici partite sia arrivato il primo stop”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, affronta anche il tema legato alla corsa al titolo.
“Stanno comunque facendo un’annata straordinaria, è ancora la netta favorita – aggiunge l’allenatore bianconero – e poi ci sono Inter e Milan: noi vogliamo rimanere tra le prime quattro e giocarci le nostre chances in Coppa Italia ed Europa League“.
“Di Maria è recuperato, ma alle scelte penserò soltanto oggi dopo l’allenamento”, l’annuncio di Allegri sul rientro del Fideo per la sfida contro l’Udinese. “Bremer è un po’ affaticato, all’occorrenza è pronto Rugani“, aggiunge l’allenatore sulla possibile formazione anti-friulani.
“Stanno facendo un ottimo campionato, sono una squadra fisica e sarà una sfida complicata”, aggiunge l’allenatore riferendosi all’Udinese. “In più c’è Pereyra che da noi fece molto bene: avremo uno Stadium pieno, sarà una bella occasione per noi”.
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto
Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto