🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Allegri: “Napoli ancora nettamente favorito, ha tanti punti di vantaggio”

Il tecnico della Juventus in conferenza: "Con l'Udinese ci sarà Di Maria. Bremer affaticato"

    “Le prospettive per lo scudetto non cambiano: il Napoli ha tanti punti di vantaggio, ci sta che dopo sedici partite sia arrivato il primo stop”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, affronta anche il tema legato alla corsa al titolo.

    Allegri: “Napoli nettamente favorito, ha gran vantaggio”

    “Stanno comunque facendo un’annata straordinaria, è ancora la netta favorita – aggiunge l’allenatore bianconero – e poi ci sono Inter e Milan: noi vogliamo rimanere tra le prime quattro e giocarci le nostre chances in Coppa Italia ed Europa League“.

    Allegri: “Con l’Udinese ci sarà Di Maria, Bremer in dubbio”

    Di Maria è recuperato, ma alle scelte penserò soltanto oggi dopo l’allenamento”, l’annuncio di Allegri sul rientro del Fideo per la sfida contro l’Udinese. Bremer è un po’ affaticato, all’occorrenza è pronto Rugani“, aggiunge l’allenatore sulla possibile formazione anti-friulani.

    “Stanno facendo un ottimo campionato, sono una squadra fisica e sarà una sfida complicata”, aggiunge l’allenatore riferendosi all’Udinese. “In più c’è Pereyra che da noi fece molto bene: avremo uno Stadium pieno, sarà una bella occasione per noi”.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE