Calcio

Vialli: “Fase delicata della malattia, sospendo impegni con Nazionale”

Condivid

Gianluca Vialli sospende i suoi impegni con la Nazionale italiana di calcio per affrontare una nuova fase “delicata” della sua malattia che lo terrà lontano dai campi e dalle prossime gare degli azzurri di Mancini.

Vialli: “Sospendo attività con Nazionale in modo temporaneo”

Lo ha annunciato lo stesso capo delegazione alla Figc nella giornata di oggi: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”.

Vialli: “Il mio corpo deve superare nuova fase della malattia”

“L’obiettivo – prosegue Vialli – è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

“Gianluca – ha commentato il presidente federale Gabriele Gravinaè un protagonista assoluto della Nazionale italiana e lo sarà anche in futuro. Grazie alla sua straordinaria forza d’animo sono convinto tornerà presto. Può contare su ognuno di noi, perché siamo una squadra, dentro e fuori dal campo”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione