Un posto al sole anticipazioni. Tra drammi e decisioni importanti, arriviamo ad un nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 29 dicembre 2022 andrà in onda non prima delle 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Mattinata da incubo per Viola. Durante una delle sue lezioni con Manuel, il piccolo ha accusato un serio malore. Un ulteriore allarme dopo quanto accaduto già a Rosa. Ma qual è la causa di tutto ciò? Con l’aiuto di Damiano la Bruni scoprirà che c’entra la fabbrica di giocattoli in cui lavora la stessa Rosa. Ora è caccia al responsabile.
Nunzio ha deciso di mollare Alice e tornare con Chiara, ma la Pergolesi ha altre intenzioni: tornerà all’attacco per riconquistare lo chef. E per farlo ha in mente un piano che metterà il Cammarota in seria, serissima difficoltà. Lo scenario sarà una festa di Capodanno, al quale sono tutti invitati.
Mariella non è riuscita ancora a liberarsi da Bice e Sasà, ma spera ancora di riuscirci per poter passare in serenità questi giorni di festa. In supporto ci saranno i consigli di Guido. Riuscirà a uscire da questa situazione senza ferire il suo migliore amico?
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto