🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Un posto al sole anticipazioni, 29 dicembre 2022: un malore colpisce il piccolo Manuel

Tra drammi e decisioni importanti, arriviamo ad un nuovo appuntamento con la soap opera

    Un posto al sole anticipazioni. Tra drammi e decisioni importanti, arriviamo ad un nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 29 dicembre 2022 andrà in onda non prima delle 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: un malore per il piccolo Manuel

    Mattinata da incubo per Viola. Durante una delle sue lezioni con Manuel, il piccolo ha accusato un serio malore. Un ulteriore allarme dopo quanto accaduto già a Rosa. Ma qual è la causa di tutto ciò? Con l’aiuto di Damiano la Bruni scoprirà che c’entra la fabbrica di giocattoli in cui lavora la stessa Rosa. Ora è caccia al responsabile.

    Un posto al sole anticipazioni: Alice, piano per riconquistare Nunzio

    Nunzio ha deciso di mollare Alice e tornare con Chiara, ma la Pergolesi ha altre intenzioni: tornerà all’attacco per riconquistare lo chef. E per farlo ha in mente un piano che metterà il Cammarota in seria, serissima difficoltà. Lo scenario sarà una festa di Capodanno, al quale sono tutti invitati.

    Un posto al sole anticipazioni: Mariella in cerca di pace

    Mariella non è riuscita ancora a liberarsi da Bice e Sasà, ma spera ancora di riuscirci per poter passare in serenità questi giorni di festa. In supporto ci saranno i consigli di Guido. Riuscirà a uscire da questa situazione senza ferire il suo migliore amico?

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE