Controllate nel corso di tutta la settimana decine di attività commerciali


Foto archivio
Caserta. Sulla base dei programmi approntati dalla Cabina di Regia Terra dei fuochi, presieduta dal Vice Prefetto incaricato Filippo Romano e approvati e coordinati dalle Prefetture di Napoli e Caserta.
Donne e uomini dello Stato hanno controllato nel corso di tutta la settimana decine di attività commerciali, con un importante dispiegamento di uomini e mezzi, anticipato dalla ricerca e sorveglianza del territorio operata dal Reparto Operativo Aeronavale della GdF, dalle pattuglie a terra e dagli Aeromobili a Pilotaggio Remoto della Brigata Informazioni Tattiche dell’Esercito, integrate da Dropbox dei Vigili del fuoco.
Nell’ambito degli Action Day, con ordinanza dalla Questura di Caserta, il 30 novembre, sono stati interessati i comuni di Casagiove, Caserta e San Nicola La strada che hanno esitato in 3 attività sequestrate, 3 denunce e ammende fino a 434 mila €. All’operazione hanno partecipato i Bersaglieri del Terzo Reggimento, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia di Stato, la Provinciale e Municipale di Caserta, i CC Forestali di Alife e le Polizie Locali di Casagiove e San Nicola La Strada, con il supporto di funzionari dell’ARPAC.
Venerdì 11 settembre 2026 è una data astrologicamente densa di significato: una Luna Nuova a… Leggi tutto
Il Consorzio Stabile Medil archivia il 2025 con una crescita confermata e un deciso rafforzamento… Leggi tutto
Roma - Un buco nelle conversazioni tra Valter Lavitola e Sigfrido Ranucci, prima e dopo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 17- 39 - 59- 63 - 89 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 06 – 13 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 10 settembre 2026 BARI 31 – 54 – 14… Leggi tutto