Foto dal profilo Twitter dell'SSC Napoli
Luciano Spalletti, all’indomani della pesante sconfitta incassata dal suo Napoli in amichevole allo stadio Maradona contro i francesi del Lille, ha analizzato il momento a Radio Kiss Kiss, parlando della prestazione della squadra e delle prospettive di riscatto.
“Si individuano facilmente gli errori – ha detto Spalletti -. Abbiamo mantenuto lo stesso livello di ricerca, di intensità, di pressione a tutto campo e per il momento le gambe non vanno dietro a quella che dovrebbe essere la voglia di fare la partita”.
“Bisogna dare una registrata – dice il tecnico del Napoli – riuscire a capire che bisogna fare qualcosa di più tutti, individualmente, e poi vedere di dare un po’ di equilibrio e non andare sempre a prenderli, altrimenti si rischia di giocare sempre in 60 metri a campo aperto, avendo problemi contro calciatori veloci come quelli del Lille”.
Spalletti esamina poi la prestazione di Osimhen. “Ha fatto vedere – osserva – di essere nelle condizioni di fare le sue vampate e mi è piaciuto in alcuni movimenti. Poi bisogna supportarlo da un punto di vista di squadra e tutto andrà a posto”.
Una osservazione sui tifosi che al termine della gara hanno applaudito la squadra. “Il pubblico è perfetto, è energia pura per cuore e muscoli. Una roba che fa bene al calcio, non solo al Napoli. Questo lo sappiamo e ci rende ancor più responsabili di fare cose importanti e fatte meglio”, conclude Spalletti.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto