Po chi giorni di tregua e stanotte è ripresa la faida di camorra al rione Traiano.
Nella notte infatti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in viale Traiano, all’altezza civico 123 per un’auto in fiamme. Si tratta di una Fiat 500, utilizzata da un 53enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
Sul posto anche una autobotte dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Indagini dei carabinieri per chiarire dinamica e matrice evento. Il proprietario dell’auto sentito a sommarie informazioni dai militari ha detto di non sapersi spiegare i motivi dell’eventuale atto intimidatorio nei suoi confronti.
Le indagini sono rivolte a capire le sue frequentazioni e le persone con le quali sarebbe entrato in contrasto negli ultimi tempi.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto