Camorra, riprende la faida del Rione Traiano: auto in fiamme nella notte

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Po chi giorni di tregua e stanotte è ripresa la faida di camorra al rione Traiano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nella notte infatti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in viale Traiano, all’altezza civico 123 per un’auto in fiamme. Si tratta di una Fiat 500, utilizzata da un 53enne del posto già nota alle forze dell’ordine.

Sul posto anche una autobotte dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Indagini dei carabinieri per chiarire dinamica e matrice evento. Il proprietario dell’auto sentito a sommarie informazioni dai militari ha detto di non sapersi spiegare i motivi dell’eventuale atto intimidatorio nei suoi confronti.

Le indagini sono rivolte a capire le sue frequentazioni e le persone con le quali sarebbe entrato in contrasto negli ultimi tempi.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA