🔴 ULTIME NOTIZIE :

Scampia, dirotta ambulanza e minaccia l’equipaggio: denunciato 25enne

Napoli. L’ambulanza è diretta al civico 25 di via Luigi Pareyson. Il quartiere è Scampia. Quasi a destinazione un’auto affianca il veicolo d’emergenza. L’uomo alla guida chiede all’equipaggio di seguirlo, il tono è aggressivo. Ritenendo che potesse essere un parente della persona ad aver richiesto aiuto, i sanitari seguono quell’auto per...
google news

Rapina in gioielleria a Giugliano: banditi spuntati dal pavimento

Paura stamane a Qualiano per una rapina nella gioielleria di via Giuseppe Di Vittorio. Nel negozio era presente anche una bimba di 3 anni figlia della titolare

    Rapina in una gioielleria di Qualiano, banditi arrivati da un cunicolo.

    I carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti in via Giuseppe Di Vittorio, a Qualiano. Ignoti si sarebbero introdotti dall’interno del negozio attraverso un cunicolo. Esploso un colpo d’arma da fuoco (non è ancora chiara la dinamica), nessun ferito.

    I carabinieri sono sulle tracce dei banditi e stanno ripercorrendo a ritroso il percorso fatto sia per arrivare sia per fuggire.Oltre ai carabinieri della compagnia stanno intervenendo anche le Aliquote di Pronto Impiego per scovare i malviventi.

    La refurtiva e’ ancora da quantificare. I rapinatori indossavano dei caschi tipo quelli da minatore. Durante la rapina, nei locali c’erano i dipendenti della gioielleria, la titolare e la sua bimba di tre anni.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE