L'incidente a Castel Viscardo, nell'Orvietano


foto dal web
Un operaio di 36 anni originario della provincia di Avellino è morto mentre era intento nei lavori di posizionamento di un metanodotto nel comune di Castel Viscardo.
L’incidente è avvenuto in località Viceno. Sul posto i carabinieri ed l’Asl per gli accertamenti del caso.
Sarebbe caduto in uno scavo profondo circa cinque metri durante i lavori di posizionamento di un metanodotto l’operaio di 36 anni morto a Castel Viscardo, in provincia di Terni. E’ quanto emerge da una prima ricostruzione dell’incidente. L’uomo, residente in provincia di Avellino, potrebbe quindi essere morto in seguito alla caduta.
All’arrivo dei vigili del fuoco era già deceduto. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono in corso accertamenti delle forze dell’ordine e del personale della Usl.
Concorso pubblico all'Università di Salerno per 2 Collaboratori amministrativi, a tempo pieno e indeterminato, per… Leggi tutto
Napoli - Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e… Leggi tutto
Torre Annunziata - In manette Valentino Gionta junior, il trentacinquenne ritenuto al vertice del clan… Leggi tutto
Giugliano - I ladri sarebbero entrati in casa mentre lui dormiva, riuscendo a portare via… Leggi tutto
Un 28enne incensurato di Qualiano è stato arrestato dai Carabinieri della sezione operativa di Giugliano… Leggi tutto
Casavatore - La misura è colma. L'ombra della criminalità torna ad allungarsi minacciosa su Casavatore,… Leggi tutto