Operaio di Avellino muore durante lavori per metanodotto in Umbria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un operaio di 36 anni originario della provincia di Avellino è morto mentre era intento nei lavori di posizionamento di un metanodotto nel comune di Castel Viscardo.

L’incidente è avvenuto in località Viceno. Sul posto i carabinieri ed l’Asl per gli accertamenti del caso.

Sarebbe caduto in uno scavo profondo circa cinque metri durante i lavori di posizionamento di un metanodotto l’operaio di 36 anni morto a Castel Viscardo, in provincia di Terni. E’ quanto emerge da una prima ricostruzione dell’incidente. L’uomo, residente in provincia di Avellino, potrebbe quindi essere morto in seguito alla caduta.

All’arrivo dei vigili del fuoco era già deceduto. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono in corso accertamenti delle forze dell’ordine e del personale della Usl.

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:00
24/04/2026 17:00

Napoli Centrale, blitz Stazioni Sicure: tre arresti tra i binari e la piazza

24/04/2026 16:45

Spaccio di hashish e marijuana anche a minorenni: arrestato 25enne

24/04/2026 16:34

Napoli, " Caro utente, la protesta è per te ": tassisti e consumatori uniti domani a Piazza dei Martiri

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA