foto di repertorio
Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Settembrini hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, stava cedendo qualcosa ad una persona la quale, alla vista degli operanti, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 4 bustine contenenti circa 20 grammi di marijuana, un involucro con 2,3 grammi di hashish e 100 euro.
Un 32enne gambiano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto