Rapinatori seriali in azione nella serata di ieri lungo l’asse Casalnuovo Sant’Anastasia. Stesso modus operandi.
Due le rapine che nella serata di ieri sono avvenute ai danni di altrettanti distributori di carburanti. Alle 20 i carabinieri sono intervenuti a Casalnuovo, in via Siviglia, al distributore di carburanti ‘Ruotolo Petroli’ per una segnalazione di rapina. Due banditi in sella di uno scooter e armati di pistola hanno rapinato il titolare per poi fuggire. Bottino sui 2mila euro. Nessun ferito. Le indagini dei militari della locale Tenenza sono in corso.
Un’altra rapina è stata segnalata alle 20:30 a Sant’Anastasia dove i carabinieri della locale stazione, allertati dal 112, sono intervenuti a via Pomigliano. Poco prima ignoti hanno rapinato un dipendente del distributore di carburanti ‘Ayrton Petrol’. Ignoti sempre in sella di uno scooter e armati si sono fatti consegnare del denaro per poi fuggire: due i colpi a salve esplosi. Anche in questo caso, continuano le indagini da parte dei carabinieri.
I militari stanno analizzando i filmati delle telecamere di video sorveglianza dei due distributori per avere elementi utili alle indagini e dare un volto e un nome ai due banditi.
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto