Napoli. Il pusher di piazza Carlo III aveva trovato un espediente per nascondere la droga: una scatola calamitata occultata dietro un cassonetto della nettezza urbana.
Ma non gli è bastato ad evitare l’arresto. Ieri sera infatti gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Carlo III hanno notato l’ uomo fermo sul marciapiedi.
In cambio di una banconota, ha ceduto un involucro ad una persona dopo averlo prelevato da una scatola calamitata occultata dietro un cassonetto della nettezza urbana; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, dopo pochi metri, hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 415 euro e di un cellulare, mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi; inoltre, nel contenitore, hanno rinvenuto 15 involucri con circa 7 grammi di cocaina.
L’uomo, un 47enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Una trasferta che rischia di lasciare strascichi ben oltre il campo. La Salernitana è alle… Leggi tutto
Esce “L’Aria è Voce”, il nuovo brano che celebra la tradizione partenopea. Due voci simbolo… Leggi tutto
Napoli – Gli artigiani di San Gregorio Armeno scendono in campo per la pace con… Leggi tutto
Sembrava un semplice intervento di soccorso, ma si è trasformato in un'aggressione ai danni di… Leggi tutto
Le fiamme si sono alzate alte, visibili da chilometri, divorando in poche ore un intero… Leggi tutto
A Sorrento, dove la musica incontra il mare e ogni angolo sa di poesia, Sal… Leggi tutto