La donna ha trovato il coraggio di denunciare e ha fatto arrestato un pregiudicato di 36 anni dei Cristallini


Ieri mattina una donna si è recata presso l’ufficio denunce della Questura per denunciare il suo ex compagno poiché, come era già accaduto in precedenti occasioni, l’aveva fermata in strada minacciandola di morte per futili motivi.
I poliziotti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo riscontrando la sua assenza pur essendo attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
Gli operatori, con il supporto di una volante del Commissariato San Carlo Arena, hanno attivato le ricerche e, poco più tardi, nel transitare in via Fuori Porta San Gennaro, sono stati allertati da alcune urla e hanno rintracciato l’uomo che aveva raggiunto nuovamente la donna.
Lo stesso, alla loro vista, si è dato alla fuga ma, poco dopo, è stato bloccato in via Cristallini. L’uomo, un 36enne napoletano, è stato arrestato per evasione ed atti persecutori.
Sciopero nazionale dei taxi per l’intera giornata del 15 dicembre 2026, con una manifestazione a… Leggi tutto
Il Napoli non può più permettersi passi falsi. Scivolati a undici punti dalla vetta dopo… Leggi tutto
Dal 28 al 30 ottobre sul Lungomare Colombo a Salerno sarà installato un sistema sperimentale… Leggi tutto
Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico della prima infanzia,… Leggi tutto
Un cittadino romeno, classe 1995, è stato arrestato dai Carabinieri di Vitulazio per aver sottratto… Leggi tutto
A Villaricca una protesta promossa dall’associazione Idee e Concretezza APS contro il caro vita ha… Leggi tutto