Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il compagno, come già in altre occasioni, l’aveva aggredita fisicamente per futili motivi e, grazie all’intervento di uno dei figli, si era poi allontanato.
Gli operatori, nei pressi del locale contatori del condominio, hanno rintracciato l’uomo che, alla loro vista, ha iniziato ad insultare e minacciare i suoi familiari fino a quando è stato bloccato.
Un 45enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Sannazaro, la Procura ordina una perizia: si indaga per incendio colposo
Napoli– C'è ora un fascicolo e una data certa: la notte tra il 16 e il 17 febbraio. Intorno a quel rogo che ha divorato lo storico teatro Sannazaro, nel cuore di Napoli, si sta facendo ora chiarezza. La Procura partenopea ha ufficialmente aperto un'inchiesta, disponendo una perizia tecnica per accertare le cause del disastro…
Domenico, «Condizioni in rapido peggioramento»
Napoli – “Ulteriore, progressivo e rapido peggioramento”. È la fotografia contenuta nell’ultimo aggiornamento clinico dell’ospedale Monaldi sulle condizioni di Domenico Caliendo, due anni e mezzo, ricoverato da settimane in Terapia intensiva pediatrica. I genitori, mamma Patrizia e papà Antonio, sono stati convocati poco prima dell’alba per un nuovo aggravamento: in queste ore al bambino è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti