Foto: FIFA World Cup
In casa Napoli è in dirittura di arrivo lo scambio Zanoli–Bereszynski con la Sampdoria, nel frattempo la dirigenza partenopea lavora anche per la rosa che verrà.
Punti Chiave Articolo
Il ds Giuntoli infatti ha più di un nome importante sul taccuino per il Napoli, non solo per la sessione di mercato che inizierà a breve ma soprattutto per quella estiva, una volta terminata questa stagione.
Ha preso quota la suggestione Teun Koopmeiners per il centrocampo: anche quest’anno l’olandese si sta confermando tra i migliori elementi dell’Atalanta, impegnato tra l’altro nei Mondiali in Qatar.
Koopmeiners a oggi è un pilastro della mediana di mister Gasperini, il club orobico non lascerebbe partire l’olandese a cuor leggero. Il calciatore è un vecchio pallino azzurro sin dai tempi dell’Az, la Dea valuta il suo cartellino attorno ai 40 milioni di euro.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto