Napoli: suggestione Koopmeiners dall’Atalanta per l’estate

SULLO STESSO ARGOMENTO

In casa Napoli è in dirittura di arrivo lo scambio ZanoliBereszynski con la Sampdoria, nel frattempo la dirigenza partenopea lavora anche per la rosa che verrà.

PUBBLICITA

Napoli, idea Koopmeiners dall’Atalanta per l’estate

Il ds Giuntoli infatti ha più di un nome importante sul taccuino per il Napoli, non solo per la sessione di mercato che inizierà a breve ma soprattutto per quella estiva, una volta terminata questa stagione.

Ha preso quota la suggestione Teun Koopmeiners per il centrocampo: anche quest’anno l’olandese si sta confermando tra i migliori elementi dell’Atalanta, impegnato tra l’altro nei Mondiali in Qatar.



    Koopmeiners, l’Atalanta spara alto: vale 40 mln di euro

    Koopmeiners a oggi è un pilastro della mediana di mister Gasperini, il club orobico non lascerebbe partire l’olandese a cuor leggero. Il calciatore è un vecchio pallino azzurro sin dai tempi dell’Az, la Dea valuta il suo cartellino attorno ai 40 milioni di euro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Furto in una lavanderia di Gricignano, denunciato un uomo di 35 anni. Questa mattina è stato identificato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 35enne del posto, già noto alle forze dell'ordine per reati come violenza privata, minacce, estorsione e rapina, è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...