Cronaca di Napoli

Napoli, controlli nella Movida del centro e Quartieri Spagnoli

Condivid

Continuano i controlli serrati nella “movida” del centro storico e dei Quartieri Spagnoli da parte delle forze dell’ordine.

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Montecalvario, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli in centro storico, a borgo Orefici e ai Quartieri Spagnoli.

Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato Decumani in piazza del Gesù Nuovo, largo Banchi Nuovi, largo Giusto, via Benedetto Croce, piazza San Domenico Maggiore, piazza Miraglia, piazza San Gaetano, via dei Tribunali, piazzetta Nilo e via Cisterna dell’Olio hanno identificato

15 persone.

Infine, gli agenti del Commissariato Montecalvario, ai Quartieri Spagnoli, hanno identificato 17 persone.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione