Lusciano, trovato con sigilli dello Stato falsi: 48enne ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri hanno arrestato a Lusciano  un 48enne sorpreso con documenti contraffatti e sigilli dello Stato. L’uomo, finito ai domiciliari, è stato fermato per un controllo dai carabinieri della stazione di Lusciano, che gli hanno trovato addosso quattro carte di circolazione in bianco per veicoli.

I militari, con i carabinieri del Nucleo Cinofili di Sarno, sono andati a casa dell’uomo dove hanno rinvenuto e sequestrato una copia fotostatica dell’abilitazione al comando di unità da diporto, vari fogli di carta velina con impressi i timbri dei comuni dell’hinterland napoletano.

Si tratta di Mariglianella, Marano di Napoli e Giugliano in Campania, di Genova e Bologna. Sono stati inoltre trovati assegni bancari e cambiali, e un foglio di carta velina con impressi otto timbri della Capitaneria di Porto di Napoli.

    Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Individuato il “finto cuoco” napoletano che truffava le gioiellerie del Nord Italia

    L'ultimi colpo fatale a Padova dove insieme con un complice ha acquistato due Rolex da 12mila euro

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi l'iniziativa e l'ottimismo saranno i tuoi punti di forza. Cogli le opportunità che si presenteranno e non aver paura di prendere rischi calcolati. Toro (20 aprile - 20 maggio) La pazienza e la...

    IN PRIMO PIANO