Ischia: sorpreso a bordo di uno scooter rubato. Denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giovedì mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Michele Mazzella, hanno notato un uomo a bordo di un ciclomotore privo di casco protettivo che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via del Tribunale, gli agenti lo hanno bloccato; inoltre, hanno accertato che il mezzo su cui viaggiava era stato rubato la sera precedente .

Un 53enne di Lacco Ameno con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione mentre lo scooter è stato restituito al proprietario.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:47
26/03/2026 18:47

Caserta, ricercato per omicidio preso mentre spacca un distributore: arrestato

26/03/2026 18:35

Rione Salicelle, sequestrato quasi un chilo di droga: arrestato un 38enne

26/03/2026 18:10

Monaldi, il protocollo tradito: quel " no " alla cardioplegia che ha condannato Domenico

26/03/2026 17:56

Epatite A, la Procura di Napoli apre un'inchiesta: ipotesi contaminazione di frutti di mare dall'estero

26/03/2026 17:19

Lukaku resta in Belgio e ignora il Napoli: club irritato, scoppia il caso sul rientro

26/03/2026 17:13

Napoli, riapre la storica pasticceria Pintauro: qui nacque la sfogliatella

26/03/2026 17:06

Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto

PUBBLICITA

Primo piano