foto archivio
Incendio in un appartamento di Qualiano, in provincia di Napoli. Vigili del fuoco e carabinieri sono riusciti a mettere in salvo una intera famiglia, una coppia e i tre figli tutti minorenni.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto poco prima delle 4 di questa mattina. Sono stati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania ad intervenire in via Gigante: un cittadino aveva segnalato l’incendio al 112.
Arrivati sul posto, i militari hanno notato una coppia e i tre figli che stavano chiedendo aiuto dal balcone di casa dove si erano rifugiati. Salvati i cinque, il rogo ha poi distrutto l’appartamento, che è stato dichiarato inagibile.
Nessun danno per l’abitazione al piano superiore. Accertamenti in corso sulle cause dell’incendio ma da una prima analisi sembra si tratti di un surriscaldamento degli elementi elettrici.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto