Foto dal web
Servizio straordinario per il contrasto dei reati ambientali a Giugliano in Campania. I Carabinieri della locale stazione insieme alla polizia municipale e ai militari dell’esercito hanno denunciato 2 persone.
Il primo ad essere denunciato è un 71enne titolare di un’autofficina in via epitaffio, già noto alle forze dell’ordine. Elevata sanzione di 2mila euro per mancanza del registro di carico e scarico dei rifiuti.
Denunciata, invece, per gestione illecita di rifiuti una 60enne proprietaria di un’auto, incensurata. I militari hanno trovato il veicolo fermo all’interno di un capannone. Nell’auto 6 metri cubi di rifiuti speciali e non. Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati e affidati a una ditta specializzata per lo smaltimento.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto