Giugliano piange il giovane avvocato morto mentre giocava a padel

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano aspetta di dare l’ultimo saluto al giovane avvocato Antonio Civiletti, stroncato ieri da un infarto mentre giocava a padel.

Stava giocando con alcuni amici quando si è improvvisamente accasciato. L’avvocato, 38 anni, impegnato politicamente con il movimento 5Stelle, è stato soccorso dai presenti, trasportato in ospedale, il cuore del professionista ha cessato di battere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo dei medici dell’ospedale san Giuliano.

La notizia si è diffusa rapidamente a Giugliano in Campania dove l’avvocato Antonio Civiletti viveva e lavorava.Trasferita presso l’obitorio, a breve la salma dovrebbe essere restituita ai familiari per consentire lo svolgimento dei funerali.



    Il suo profilo facebook nelle ultime ore è stato inondato di messaggi di ricordi e di cordoglio.

    “Oggi voglio ricordare il nostro iscritto Avvocato Antonio Civiletti. Che ci ha lasciati all’improvviso, un ragazzo sano, uno che ho avuto l’onore di conoscere mentre studiava e lavorava come si faceva ai miei tempi, senza privilegi, senza assistenza, figlio di quell’ Italia che vive del proprio lavoro, del proprio impegno e sacrificio.

    La sua gentilezza, la sua cortesia, la sua allegria contagiosa, la sua onestà, sembrano cose scontate , ma sono le perle più rare e più preziose che un uomo può donare alla collettività, alla sua città.

    Riposa in pace Antonio , Condoglianze alla famiglia da parte del gruppo archivio Giuglianese, storia arte, cultura e territorio”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO