AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 17:12
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 17:12
11.3 C
Napoli

Giugliano piange il giovane avvocato morto mentre giocava a padel

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano aspetta di dare l’ultimo saluto al giovane avvocato Antonio Civiletti, stroncato ieri da un infarto mentre giocava a padel.

Stava giocando con alcuni amici quando si è improvvisamente accasciato. L’avvocato, 38 anni, impegnato politicamente con il movimento 5Stelle, è stato soccorso dai presenti, trasportato in ospedale, il cuore del professionista ha cessato di battere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo dei medici dell’ospedale san Giuliano.

La notizia si è diffusa rapidamente a Giugliano in Campania dove l’avvocato Antonio Civiletti viveva e lavorava.Trasferita presso l’obitorio, a breve la salma dovrebbe essere restituita ai familiari per consentire lo svolgimento dei funerali.

Il suo profilo facebook nelle ultime ore è stato inondato di messaggi di ricordi e di cordoglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

“Oggi voglio ricordare il nostro iscritto Avvocato Antonio Civiletti. Che ci ha lasciati all’improvviso, un ragazzo sano, uno che ho avuto l’onore di conoscere mentre studiava e lavorava come si faceva ai miei tempi, senza privilegi, senza assistenza, figlio di quell’ Italia che vive del proprio lavoro, del proprio impegno e sacrificio.

La sua gentilezza, la sua cortesia, la sua allegria contagiosa, la sua onestà, sembrano cose scontate , ma sono le perle più rare e più preziose che un uomo può donare alla collettività, alla sua città.

Riposa in pace Antonio , Condoglianze alla famiglia da parte del gruppo archivio Giuglianese, storia arte, cultura e territorio”.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…