Calcio

Emanuele Filiberto: “Savoia calcio sottratto alla camorra”. E annuncia: “Ecco quando sarò allo stadio”

Pubblicato da
Condivid

“Non potevo vedere la squadra che porta il vessillo della mia famiglia ‘sporcata’ dalla camorra”. Emanuele Filiberto è tornato a parlare dell’operazione che ha portato Casa Reale Holding a rilevare la società del Savoia, squadra di calcio di Torre Annunziata che milita nel girone A del campionato di Eccellenza campana.

L’ha fatto oggi, collegato da remoto, durante la conferenza stampa di presentazione del club esclusivo di conti correnti e carte di credito circuito Mastercard a marchio Casa Reale che si è svolta nella sede della Legea Spa a Pompei.

Emanuele Filiberto: “Siamo in un territorio che merita di più”

“Siamo in un territorio che merita di più – ha proseguito Emanuele Filibertoper questo abbiamo lanciato questa operazione di ‘calcio pulito'”. Restando all’iniziativa lanciata oggi, il principe ha anche fatto sapere che “tutti i proventi derivanti da queste carte di credito saranno destinati ad un circuito sportivo che riguarderà i giovani”.

Emanuele Filiberto a Pompei per il Savoia Calcio: l’annuncio

Il principe ha poi annunciato che sarà allo stadio Bellucci di Pompei il prossimo sabato 21 gennaio per assistere alla partita del suo Savoia proprio contro il Pompei, in una gara valida per il campionato di Eccellenza campana (girone A).

Ad accogliere la notizia della visita di Emanuele Filiberto è stato il sindaco della città mariana, Carmine Lo Sapio: “Siamo contenti di questa cosa ed è un piacere rinnovare la vicinanza alla tifoseria che si è finora ben comportata durante le partite giocate nel nostro impianto. Continueremo ad essere vicini a questa squadra e alla società”.


Pubblicato da