Covid in Campania contagi e ricoveri in calo. Tre morti in 48 ore, altre 4 persone decedute in precedenza.
Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono in calo i contagi: ieri il tasso di incidenza era pari al 14,22%, oggi scende al 12,51%.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.515 positivi al Coronavirus (1.398 al test antigenico e 117 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 7 i decessi, 3 nelle ultime 48 ore e 4 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.
A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 12.102 di cui 9.591 test antigenici e 2.511 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati (-1 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 363 occupati (-19 rispetto a ieri).
tag
parola chiave
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto