Un 18enne è stato denunciato dai carabinieri che hanno identificato oltre 100 persone. Sequestrata droga in via Brin


A Castellammare i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al controllo della movida notturna. Un centinaio le persone identificate e 35 i mezzi controllati.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 18enne del posto trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri. Il ragazzo, fermato a via Cicerone, ha fornito ai Carabinieri la solita e triste scusa dell’eventuale legittima difesa.
Perquisizioni anche a via Brin dove, all’interno del vano porta-oggetti già aperto di uno scooter in stato di abbandono, i militari hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi tra hashish e marijuana per un peso complessivo di 27 grammi e una banconota da 20 euro: uno spacciatore disturbato nel bel mezzo della sua attività.
Il Giro della Campania riparte dal cuore verde della Reggia di Caserta. Il 20 settembre,… Leggi tutto
Capaccio -Vacanza rovinata per una famiglia francese in visita a Capaccio Paestum. Ignoti hanno svuotato… Leggi tutto
Napoli– Una nuova e profonda frattura rischia di paralizzare l'assistenza negli ospedali della principale azienda… Leggi tutto
Dopo gli interessamenti di Reggiana e Catania, la Salernitana si è inserita per Mattia Vitale:… Leggi tutto
Napoli - Disagi e forte esasperazione a bordo di una nave diretta da Palermo a… Leggi tutto
La dea fortuna torna a bussare in Campania. Nel concorso di martedì 11 agosto il… Leggi tutto