Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, in data venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022 sono stati effettuati specifici servizi finalizzati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, S. Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca.
Ai predetti servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai Corpi di Polizia Municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza.
Sono stati predisposti diversi posti di controllo ed identificate oltre 400 persone, di cui diversi soggetti con precedenti di polizia, controllati 210 veicoli e contestate oltre venti violazioni al Codice della Strada accertate.
Inoltre, sono state eseguite diverse verifiche presso esercizi commerciali ubicati, in questo centro e in provincia, nelle aree utilizzate come luogo di aggregazione della Movida.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto
Torre Annunziata, l’ascesa di Gaetano Amoruso: il genero del boss al vertice del clan Gionta… Leggi tutto
Sorrento - Orologi di lusso, resort nel Cilento, negozi e ristoranti luxory tra Capri, Napoli… Leggi tutto
Caserta – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone, detto Sandokan – storico capoclan… Leggi tutto
Napoli– Un 36enne peruviano, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato domenica… Leggi tutto