Casamicciola.Servizi anti-sciacallaggio. Sul lungomare con giubbotto e pettorina della protezione civile. Carabinieri denunciano 37enne
È pomeriggio a Casamicciola e i Carabinieri della stazione di Forio sono impegnati nel servizio anti-sciacallaggio. Si percorre il lungomare quando la gazzella nota, all’altezza del monumento dell’ancora, un uomo con indosso un giubbotto e una pettorina della protezione civile. La cosa non quadra e, fermato l’uomo, partono gli accertamenti.
Quell’uomo – un cittadino ucraino classe ‘85 già noto alle forze dell’ordine – indossa indumenti risultati rubati lo scorso due dicembre all’interno di un mezzo della protezione civile a Casamicciola in via monte della misericordia.
Dalle prime indagini pare che il 37enne usasse giubbotto e pettorina per oltrepassare indisturbato i varchi di accesso presenti sul lungomare di Casamicciola dove è interdetto il transito ai non autorizzati.
Gli indumenti sono stati restituiti alla protezione civile mentre il 37enne è stato denunciato per ricettazione e usurpazione di titoli.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto