Aversa, maniaco si abbassa i pantaloni mentre spia i bambini che giocano nel parco.
Un automobilista ha fotografato un anziano con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.
E’ accaduto nel giorno di Natale: l’anziano non si è ricomposto neppure quando l’automobilista che ha scattato la foto ha inveito contro di lui. Una vergogna.
L’anziano era con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.
Stando a quanto riferito dal testimone l’uomo si stava addirittura masturbando sulla pubblica via. L’uomo ha provato a richiamare l’attenzione del maniaco, suonando più volte il clacson. Il guardone si è girato e gli ha lanciato uno sguardo tra l’imbarazzato e il sorpreso, ricomponendosi alla svelta.
La vicenda è diventata rapidamente virale in chat e social e molti genitori sono già stati messi in allerta sulla presenza del manico. Tutti ora sono alla caccia dell’uomo. Molte le segnalazioni alle forze dell’ordine che sono sulle tracce dell’uomo.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto