🔴 ULTIME NOTIZIE :

Prove su nuovi treni, stop di sette ore e mezza per la linea 1 metropolitana di Napoli

Nuovo stop, questa volta della durata di 7 ore e mezza, per la Linea 1 della metropolitana di Napoli. Stop per la Linea 1 della Metro di Napoli Per consentire lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile, spiega infatti l'azienda Anm, il servizio sarà sospeso sull'intera tratta Piscinola-Garibaldi dalle 9.15...

Aversa, maniaco si abbassa i pantaloni mentre spia i bambini che giocano nel parco

Un automobilista ha fotografato un anziano con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.

aversa maniaco parco pozzi

    Aversa, maniaco si abbassa i pantaloni mentre spia i bambini che giocano nel parco.
    Un automobilista ha fotografato un anziano con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.

    E’ accaduto nel giorno di Natale: l’anziano non si è ricomposto neppure quando l’automobilista che ha scattato la foto ha inveito contro di lui. Una vergogna.

    L’anziano era con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.

    Stando a quanto riferito dal testimone l’uomo si stava addirittura masturbando sulla pubblica via. L’uomo ha provato a richiamare l’attenzione del maniaco, suonando più volte il clacson. Il guardone si è girato e gli ha lanciato uno sguardo tra l’imbarazzato e il sorpreso, ricomponendosi alla svelta.

    La vicenda è diventata rapidamente virale in chat e social e molti genitori sono già stati messi in allerta sulla presenza del manico. Tutti ora sono alla caccia dell’uomo. Molte le segnalazioni alle forze dell’ordine che sono sulle tracce dell’uomo.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Notte di paura e di terremoto a Siena, dopo che una scossa di 3.5 ha fatto tremare tutta la provincia alle 9.51 di ieri sera. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l'epicentro è stato registrato a una profondità di 8 chilometri. Sono seguite alle scosse: una alle 22.08 di magnitudo 2.7, un'altra alle 22.36 di magnitudo 2.6 e una alle 22.54 di magnitudo 2.7. Ma dopo la prima forte scossa ne sono seguite oltre 30 con magnitudo fino a 2.7. Come riferisce il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, i vigili del fuoco i tecnici hanno verificato una ventina di...
    "'Putroppo l'aborto e' un diritto', si' ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anch'io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti". Cosi' Fedez nel brano cantato a Sanremo sembra fare riferimento alle dichiarazioni del ministro delle Pari opportunita' Eugenia Roccella. "Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler, purtroppo l'aborto è un diritto ma non l'ho detto io l'ha detto un ministro (Eugenia Roccella, ndr)". Faranno discutere le parole del brano di Fedez, ospite dalla Costa Smeralda al Festival di Sanremo, che al...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche