Campania

Anche a Santo Stefano Primark al centro commerciale Campania fa il pienone.

Pubblicato da
Condivid

Anche a Santo Stefano Primark al centro commerciale Campania fa il pienone.
Folla di giovani all’ingresso dello store.

Grande successo quello che sta facendo registrare lo store Primark al Centro Commerciale Campania.

Nella mattinata del 26 dicembre centinaia di persone erano in coda sia all’esterno sia all’ingresso di piazza Campania già prima dell’apertura, fissata alle 10 dopo le aperture lancio delle 8 della prima settimana.

L’apertura del nuovo store del marchio ha suscitato grande curiosità nei consumatori casertani che stanno cercando di carpire i prezzi ed acquistare qualcosa. Primark ha aperto lo scorso 19 dicembre. Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta.

I clienti di Primark Campania potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa, compresi i prodotti a marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita. I clienti troveranno anche un’ampia scelta di prodotti a tema natalizio.

Dall’abbigliamento per le serate con gli amici ai maglioni festivi da abbinare con i propri cari, ai ‘FamJams’ per tutta la famiglia, alle decorazioni natalizie e agli articoli beauty must-have come il ‘Glow Gift Set’ e le palette di ombretti.


Pubblicato da