Sono 171 gli operatori del ruolo sanitario e sociosanitario ammessi alla procedura di stabilizzazione deliberata dalla direzione strategica dell’Asl Napoli 3 Sud con sede a Torre del Greco.
Il personale stabilizzato, da quanto fa sapere l’azienda sanitaria, lavora presso le strutture aziendali con contratto di lavoro a tempo determinato ed è in possesso dei requisiti previsti dalla legge di bilancio 2021. In tutto sono state 506 le istanze pervenute in sede di indizione dell’avviso.
”La stabilizzazione degli operatori in possesso dei requisiti – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’Asl – avviene previa la verifica di quanto autocertificato dai partecipanti e nei limiti del piano triennale dei fabbisogni della giunta regionale e di spesa del personale”.
”La stabilizzazione del personale – spiega il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo – consente alla nostra azienda di migliorare le attuali performance in termini di offerta sanitaria e assistenziale e, nel contempo, di guardare al futuro con maggiore serenità ed ottimismo.
D’altronde, per me e per lo stesso presidente della Regione Vincenzo De Luca, era doveroso dare l’opportuno riscontro ai tanti operatori che hanno portato avanti con onore la battaglia al Covid. Ancora oggi continuano a farlo dando tranquillità alle famiglie in occasione del Natale”.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto