A Natale e Capodanno regolari treni Cumana e Napoli-Sorrento. Stop solo dalle 14 alle 16. Bus fino a sera a Sorrento e Procida.
Grazie all’accordo sottoscritto tra l’Eav e lavoratori, nella giornata di Natale i treni della linea Cumana e quelli della linea Napoli – Sorrento, effettueranno il servizio regolarmente per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14 alle 16.
Stessa organizzazione è prevista per la giornata di Capodanno. Sia il 25 dicembre che il primo gennaio il servizio inizierà la mattina con le partenze in programma dopo le 7:00. Alle 14 circa la circolazione si fermerà per due ore e riprenderà a partire dalle 16.
In entrambe le ferrovie il servizio proseguirà sugli orari del programma di esercizio ufficiale fino al termine previsto nelle normali domeniche. Il servizio Campania Express, nelle ore pomeridiane di Natale e Capodanno, sarà espletato come servizio ordinario e tariffazione TPL.
Per quanto riguarda i servizi autobus, informa l’Eav, nei giorni 24 e 31 dicembre l’orario di inizio del servizio resta invariato, mentre le ultime corse saranno effettuate alle 17.30. Nei giorni 25 dicembre 2022 e 1° gennaio 2023 le prime corse sono programmate a partire dalle ore 7.00 circa e ultime corse intorno alle 13.30.
Solo per Sorrento e Procida, la ripresa del servizio è programmata dalle 16.00 circa fino a fine servizio. Il 26 dicembre 2022 il servizio riprenderà regolarmente con le prime corse a partire dalle ore 7.00.
Ci sono tragedie che distruggono boschi, case e vite. E poi ci sono parole che… Leggi tutto
Acerra – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione… Leggi tutto
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto